Ultime notizie
Home » Programmazione » .Net Framework » Al PDC09 rilasciata la beta di Silverlight 4

Al PDC09 rilasciata la beta di Silverlight 4

Per Silverlight è stata rilasciata la beta della versione 4 che prevede importanti novità e diversi nuovi miglioramenti.

La beta di Silverlight 4 permette di migliorare velocità, prestazioni e rendering delle pagine web del browser che utilizziamo.

Però le novità più importanti di Silverlight 4 beta stanno, oltre nelle prestazioni, anche nella capacità di effettuare il drag and drop tra le varie applicazioni.Questa funzionalità è stata testata in un’applicazione per gestire Facebook dal desktop trascinando file e cartelle non presentando errori e dimostrandosi fluida e scorrevole senza alcun tipo di interruzione.

Tuuti gli interessati possono guardare un video che presenta proprio la beta di Silverlight 4 cliccando su questo Link.



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Silverlight anche sui telefonini Nokia

La portabilità delle applicazioni Silverlight si estende ai telefonini Nokia che utilizzano la S60 5th Edition del sistema operativo Symbian, ad esempio i modelli N97 e N97 Mini

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: