Ultime notizie
Home » Programmazione » .Net Framework » Disponibile al download Expression Web 3 – Service Pack 1

Disponibile al download Expression Web 3 – Service Pack 1

E’ disponibile Expression Web 3 – Service Pack 1. Potete procedere al download direttamente dal seguente link o in alternativa se avete abilitato i Microsoft Update dovreste aver installato automaticamente la nuova service pack sul vostro PC.
Tante le novità contenute in questo aggiornamento sia in ambito di progettazione sia di testing delle pagine, nell’ottica di migliorare la produttività e la qualità delle pagine prodotte e ridurre le tempistiche di produzione.
Per citarne tre fra tutte:  
– supporto di “root relative path” – funzionalità molto utile per elementi dell’HTML che devono essere riutilizzati in comune su più pagine;
– “alternative color scheme” – è stata introdotta la funzionalità di supportare il “color scheme” di Windows per la visualizzazione del codice;
– ottimizzata la “text selection” in design view.

A questo link trovate la pagina ufficiale della Community Expression con tutti i dettagli in merito.



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Certificazioni Microsoft sul Framework .NET 4.0 e Visual Studio 2010

Dal 2 luglio è possibile sostenere gli esami per le certificazioni Microsoft sul Framework .NET 4.0 e Visual Studio 2010. In tutto ci sono 4 esami da sotenere ed Ognuno dei quali dà diritto alla certificazione Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS) e successivamente altri due di livello "PRO" per ottenere la certificazione Microsoft Certified Professional Developer (MCPD) su Windows e Web.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: