Ultime notizie
Home » Programmazione » .Net Framework » Esteso il periodo della beta di Visual Studio 2010 e .NET Framework 4

Esteso il periodo della beta di Visual Studio 2010 e .NET Framework 4

E’ stato esteso il periodo di beta per Visual Studio 2010 e per il .NET Framework 4.

A febbraio 2010 uscirà una Release Candidate con licenza “go live” molto estesa, mentre l’uscita finale verrà posticipata di qualche settimana rispetto alla data precedentemente annunciata.L’estensione è stata decisa per permettere ai team di rispondere ai feedback ottenuti sulla Beta 2, in particolare a quelli relativi alla velocità dell’ambiente in alcuni scenari, e per verificare i miglioramenti introdotti con una versione ad “ampia diffusione” prima dell’uscita finale del prodotto.

Lo spostamento del rilascio permetterà quindi di intervenire su eventuali segnalazioni anche dopo l’uscita della Release Candidate, per fornire un prodotto il più possibile allineato con le aspettative degli sviluppatori.

Se non avete ancora scaricato la Beta 2 e volete provarla (anche in produzione con il supporto), potete trovarla nel sito MSDN Evaluation Center.

P.s. vi ricordo che chi sta usando Team Foundation Server 2010 Beta 2 (anche in produzione sfruttando la licenza “go live”) può installare tre patch rilasciate nei giorni scorsi a seguito dei vostri feedback:

http://blogs.msdn.com/bharry/archive/2009/12/08/the-first-tfs-2010-patch-is-available.aspx
http://blogs.msdn.com/bharry/archive/2009/12/10/second-tfs-2010-beta-2-patch-is-available.aspx
http://blogs.msdn.com/bharry/archive/2009/12/21/final-tfs-beta-2-test-patch-is-available.aspx



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Certificazioni Microsoft sul Framework .NET 4.0 e Visual Studio 2010

Dal 2 luglio è possibile sostenere gli esami per le certificazioni Microsoft sul Framework .NET 4.0 e Visual Studio 2010. In tutto ci sono 4 esami da sotenere ed Ognuno dei quali dà diritto alla certificazione Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS) e successivamente altri due di livello "PRO" per ottenere la certificazione Microsoft Certified Professional Developer (MCPD) su Windows e Web.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: