Ultime notizie
Home » Social media » Facebook » Facebook rilascia un SDK per C#(C Sharp)
Facebook ha rilasciato un SDK per C# che ha tutte le caratteristiche dell’equivalente in JavaScript ed è sfruttabile tanto per le applicazioni web, quanto per il desktop. Al solito il progetto è ospitato su GitHub. Tra le nuove feature abbiamo OAuth 2.0 e Open Graph su .NET. L' SDK è ancora considerato come in fase alpha.

Facebook rilascia un SDK per C#(C Sharp)

Facebook rilascia un SDK per C#(C Sharp) che ha tutte le caratteristiche dell’equivalente in JavaScript ed è sfruttabile tanto per le applicazioni web, quanto per il desktop.

Al solito il progetto è ospitato su GitHub.
Tra le nuove feature abbiamo OAuth 2.0 e Open Graph su .NET. L’ SDK è ancora considerato come in fase alpha.



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Digbsy: Chat, email e social network in un unico programma

Se chat, email e social network sono il vostro mondo e se utilizzate MSN, Yahoo! Messenger, ICQ, Google Talk, Jabber o Facebook! simultaneamente, Digbsy potrebbe essere il vostro prossimo e unico programma per gestire, tramite una sola applicazione, tutte le vostre svariate identità online. Digbsy è un software gratuito per Windows, Mac e Linux che consente [...]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: