Ultime notizie
Home » Tips and Tricks » Come condividere file con un altro pc usando PipeBytes

Come condividere file con un altro pc usando PipeBytes

Ecco un semplice ed unico servizio che permette di condividere file con altri utenti senza limiti di dimensioni.
Stiamo parlando di PipeBytes servizio che non necessita di registrazione.

Basta entrare nel sito, selezionate il file da voler inviare e condividete il codice (o il link) con l’utente destinatario. La novità che rende PipeBytes un ottimo servizio, è la possibilità di iniziare a scaricare il file mentre l’utente lo sta ancora caricando online.

Ciò vuol dire poter risparmiare tempo instaurando, tra mittente e destinatario, un inizio di download/uploads simultaneo come avviene nelle reti P2P a cui PipeBytes si ispira. La vostra sicurezza è inoltre assicurata visto che il vostro file non verrà salvato e condiviso su internet, ma verrà soltanto inviato al vostro destinatario senza perdersi in altre vie.

Quando il vostro destinatario utilizzerà uno di questi due passaggi inizierà l’invio del file, non prima. Come detto il file non verrà salvato ed, inoltre, avrete a disposizione un player di YouTube per “restar impegnati” durante il download.



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Come ricavare il dominio di primo livello dell’indirizzo attuale

Se ti si presenta la necessità di sapere come ricavare il dominio di primo livello …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: