Ultime notizie
Home » Tips and Tricks » Film e serie TV in streaming su OnlineFilmStreaming.com
Stare dietro i siti di film in streaming diventa sempre più problematico vista la velocità con cui muoiono, si trasferiscono e rinascono. Inutile negarlo, i portali di film e telefilm in streaming interessano più o meno tutti ed ognuno di noi – per sentito parlare o per scoperta sul web – ha già il suo [...]

Film e serie TV in streaming su OnlineFilmStreaming.com

Stare dietro i siti di film in streaming diventa sempre più problematico vista la velocità con cui muoiono, si trasferiscono e rinascono. Inutile negarlo, i portali di film e telefilm in streaming interessano più o meno tutti ed ognuno di noi – per sentito parlare o per scoperta sul web – ha già il suo preferito. Se così non fosse oggi ne presentiamo uno del tutto nuovo, appena nato sul web, veramente curato sotto l’aspetto grafico e con poca pubblicità invasiva.
Si chiama OnlineFilmStreaming.com e nonostante sia appena nato contiene già più di 30 film in streaming (in continuo aggiornamento) e quasi 150 puntate di serie tv tra cui scegliere.

Segnalo Gossip Girl in streaming, Dr. House, CSI, Sex and The City in streaming ed una delle mie serie preferite “Las Vegas”. Buona visione!



About Luigi Melisi

Analista Programmatore Senior, Team Leader in svariati progetti, con esperienza decennale in analisi, progettazione e sviluppo di software gestionale desktop e web, di E-Commerce e sistemi di Content Management System.In questi anni ho utilizzato in prevalenza tecnologie Microsoft (Visual C#, ASP.NET, SQL Server, Visual Studio, Windows Mobile, ecc.) e programmazione orientata agli oggetti, ma ho maturato esperienza anche in altre tecnologie come Java e PHP.Attualmente mi occupo di consulenza informatica, di sviluppo software gestionale personalizzato, realizzazione di Siti Web, di sistemi di Content Management System. ed E-Commerce su misura del cliente.

Check Also

Come ricavare il dominio di primo livello dell’indirizzo attuale

Se ti si presenta la necessità di sapere come ricavare il dominio di primo livello …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: